Il Bulè Bellinzago con questo colpo non nasconde di voler vincere il campionato e fare il salto in Serie D. Ecco tutti i dettagli sul nuovo centravanti. Direttamente dalla Serie D Niccolò Moreo è il nuovo attaccante del Bulè Bellinzago. In questo inizio di stagione con la maglia del Chieri, nonostante meno di 500 minuti […]
Il Bulè Bellinzago con questo colpo non nasconde di voler vincere il campionato e fare il salto in Serie D. Ecco tutti i dettagli sul nuovo centravanti.
Direttamente dalla Serie D
Niccolò Moreo è il nuovo attaccante del Bulè Bellinzago. In questo inizio di stagione con la maglia del Chieri, nonostante meno di 500 minuti in totale, sono già arrivate ben tre reti. Numeri di primissimo livello per il centravanti classe 2001 che scende in Eccellenza solo per vincere il campionato e risalire in D il prima possibile. Il centravanti ha già esordito anche nel calcio professionistico con la maglia del Mantova e soprattutto si è messo in mostra attraverso ottime prestazioni consecutive nelle giovanili del Torino. Con l’under 17 addirittura aveva refertato una media clamorosa vicina al gol a partita. Adesso la decisione di diventare un titolare inamovibile ed aiutare il Bulè (sesto in classifica, ma a sole quattro lunghezze dal primo posto) a centrare una storica promozione in D.
Le parole del club
“Asd Bule’ Bellinzago, in vista della ripartenza del il girone di ritorno, ci tiene a riproporre i nuovi inserimenti in rosa che saranno a disposizione alla ripresa del campionato. Da sinistra verso destra: Niccolò Moreo attaccante. Michael Corio, centrocampista. Mattia Valneri, portiere. Marcello De Bei, centrocampista. Francesco Brucoli, attaccante”.
Nicola Badursi
12 Gennaio 2024