Il BSV Garda proprio in questi istanti ha comunicato la rosa completa per il campionato che inizierà tra qualche settimana. Ecco i sette nuovi innesti. Doppietta dal Rovato I primi due nomi arrivano da un altro club che nel corso di quest’estate è arrivato ad una fusione. Hanno firmato per il BSV Garda sia il […]

Il BSV Garda proprio in questi istanti ha comunicato la rosa completa per il campionato che inizierà tra qualche settimana. Ecco i sette nuovi innesti.

Doppietta dal Rovato

I primi due nomi arrivano da un altro club che nel corso di quest’estate è arrivato ad una fusione. Hanno firmato per il BSV Garda sia il classe 2002 Pilotti Fabio che il classe 1992 Matteo Bonardi. Soprattutto il secondo è un calciatore di grande esperienza che al 100% avrà tra le mani le redini del centrocampo della squadra nel corso di tutta la stagione. Non dimentichiamo che stagione dopo stagione è riuscito a conquistare diversi campionati di Promozione.

Ravani Marco

Elemento d’esperienza che si candida ad essere un punto di riferimento per la squadra nel corso dell’annata che verrà. Il classe 1999 arriva direttamente da una super stagione in Promozione che gli è valsa la chiamata al piano superiore. Per Ravani nel corso dell’annata 23/24 ben nove le reti messe a referto. L’obiettivo sarà sicuramente quello di ripetersi anche nella massima serie regionale

Porro Jonathan

Tra le nuove firme c’è anche quella di Porro Jonathan che nel corso della passata annata ha messo a referto tre reti con la maglia del Carpenedolo. Quest’anno con il BSV Garda si tratta un po’ dell’annata della verità in cui non potrà assolutamente errare e magari mettere a referto il decisivo salto di qualità.

Fenotti Nicolò

20 presenze in Serie D, nel corso dell’ultima stagione un prestito alla Bedizzolese in cui ha comunque detto la sua. Fenotti Nicolò è un ottimo innesto per la difesa della squadra lombarda. Calciatore che può giocare senza problemi sia come centrale che come laterale sinistro.

Nicola Badursi

26 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza