Terzo colpo in tre giorni per il Brusaporto: l’annuncio del club. Terzo colpo ufficiale Dopo Maffioletti e Chiossi, il Brusaporto ha messo a segno un altro colpo di mercato: Michele Paris arriva in gialloblù. Si tratta di un innesto che alza il livello della rosa e aggiunge esperienza viste le sue quasi 300 presenze in […]

Terzo colpo in tre giorni per il Brusaporto: l’annuncio del club.

Terzo colpo ufficiale

Dopo Maffioletti e Chiossi, il Brusaporto ha messo a segno un altro colpo di mercato: Michele Paris arriva in gialloblù. Si tratta di un innesto che alza il livello della rosa e aggiunge esperienza viste le sue quasi 300 presenze in Serie D. Per il difensore classe 1995, originario di Calcinate, anche 9 presenze in Lega Pro con l’Albinoleffe. Paris ha vissuto la Serie D con la Pro Sesto nella stagione 2014-2015 per poi ritornarci nel 2016 con il Verbania. La sua carriera è poi proseguita con lo Scanzorosciate e nell’arco di tre stagioni ha collezionato 92 presenze e 10 gol. Nel 2020 è sbarcato alla Real Calepina e nel 2022 si è accasato al Villa Valle contribuendo alla crescita del club con 70 presenze e tanta qualità.

L’annuncio

“Diamo il benvenuto a Michele Paris , difensore classe ‘95
Un altro acquisto di livello per i nostri colori , un giocatore esperto e di qualità . Binomio perfetto per la nostra difesa.

Benvenuto e in bocca al lupo”

Asia Di Palma

3 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato