Continua senza sosta il ricco mercato del Brusaporto, che ha presentato due nuovi innesti. NUOVI GOL PER I GIALLOBLU Il reparto offensivo del Brusaporto si arricchisce con la presenza di Enkel Hyka . La punta, classe 2003, arriva dal Villa Valle con cui ha siglato 8 reti e 3 assist nella passata stagione. In precedenza […]
Continua senza sosta il ricco mercato del Brusaporto, che ha presentato due nuovi innesti.
NUOVI GOL PER I GIALLOBLU
Il reparto offensivo del Brusaporto si arricchisce con la presenza di Enkel Hyka . La punta, classe 2003, arriva dal Villa Valle con cui ha siglato 8 reti e 3 assist nella passata stagione. In precedenza aveva vestito la maglia della Folgore Caratese collezionando 5 reti e 2 assist in 33 presenze. “Nuovo innesto nell’attacco gialloblù. Diamo il benvenuto a Hyka Enkel. Per lui già un passato in Serie D con più di 50 presenze. Benvenuto e in bocca al lupo”
UN UNDER IN DIFESA
La difesa, invece, apre le porte a un under di prospettiva. Dall’Atalanta arriva Simone Albè: classe 2006 pronto a mettersi in gioco in un campionato importante come la Serie D. “Diamo il benvenuto a Simone Albè , difensore classe 2006. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta , il giovane di prospettiva, indosserà i nostri colori per la prossima stagione. Benvenuto e in bocca al lupo”
Asia Di Palma
12 Agosto 2024