Il Brusaporto perde ufficialmente il suo guardiano in vista della prossima stagione. L’estremo difensore ha firmato con il suo nuovo club. Una brutta perdita Il Brusaporto proprio in questi istanti ha ricevuto l’ufficialità di una perdita decisamente importante in vista della prossima stagione. L’estremo difensore Massimiliano Passeri proprio in questi istanti ha firmato la sua […]
Il Brusaporto perde ufficialmente il suo guardiano in vista della prossima stagione. L’estremo difensore ha firmato con il suo nuovo club.
Una brutta perdita
Il Brusaporto proprio in questi istanti ha ricevuto l’ufficialità di una perdita decisamente importante in vista della prossima stagione. L’estremo difensore Massimiliano Passeri proprio in questi istanti ha firmato la sua nuova avventura nel Girone C. Ufficiale il passaggio alla Luparense, dove farà di tutto per lottare per le posizioni di vertice. Non dimentichiamo che nel corso di quest’annata si è messo in mostra come il portiere che ha collezionato più parate ed interventi all’interno del Girone B di Serie D. Adesso passiamo al comunicato ufficiale ed alle sue prime dichiarazioni.
Comunicato ufficiale
“La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del portiere classe 2005 Massimiliano Passeri, la scorsa stagione in forza al Brusaporto, formazione che ha militato nel girone B di serie D, con la quale l’estremo difensore ha totalizzato 30 presenze. Queste le prime parole del nuovo portiere dei lupi al momento della firma: “La scelta di venire a San Martino è arrivata tramite una volontà personale, una sorta di sfida, in un girone diverso e lontano da casa. Un’esperienza fondamentale per crescere sia a livello calcistico ma anche a livello personale. L’obiettivo che mi sono posto è quello che condividono anche la società e la squadra, ovvero lottare per le posizioni di vertice. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni, la società mi sta dando stimoli e motivazioni per riuscire a fare un ottimo lavoro”. Il direttore sportivo Alberto Briaschi si è espresso così su Passeri: “Massimiliano è un ragazzo che già dal primo incontro mi ha dimostrato grande disponibilità, grande voglia di mettersi in gioco e questo mi è piaciuto molto. Si tratta di un portiere importante, che ha già alle spalle una stagione intera in serie D, sono molto felice di averlo con noi””.
Nicola Badursi
26 Giugno 2024