Il Brusaporto proprio in questi istanti ha messo a referto un colpo decisamente importante. Ufficiale la firma del nuovo centravanti, ecco i dettagli. Il nuovo 9 Un bomber di altissima caratura per una squadra che non è partita nel migliore dei modi, ma ha grande voglia di risollevarsi. Direttamente dal Breno (club con cui ha […]
Il Brusaporto proprio in questi istanti ha messo a referto un colpo decisamente importante. Ufficiale la firma del nuovo centravanti, ecco i dettagli.
Il nuovo 9
Un bomber di altissima caratura per una squadra che non è partita nel migliore dei modi, ma ha grande voglia di risollevarsi. Direttamente dal Breno (club con cui ha iniziato la stagione nel Girone B) arriva la firma di Christian Silenzi. L’attaccante nel corso della passata stagione si è messo in mostra attraverso diverse buone prestazioni con la maglia della Real Calepina. In totale ha conquistato 15 presenze e messo a referto due reti e due assist. Logicamente fanno specie le stagioni nel calcio professionistico con le maglie di Pro Vercelli, Olbia, Reggina e Reggiana. Adesso c’è grande voglia di trovare continuità e soprattutto gol.
L’annuncio del club
“Il nostro nuovo numero 9. Diamo il benvenuto a Christian Silenzi”.
Nicola Badursi
20 Settembre 2024