Il Brusaporto proprio in questi istanti annuncia il nuovo direttore sportivo per la stagione che arriverà. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Un nuovo ciclo Dopo diverse stagioni con Rolando Lorenzi è arrivato il momento di cambiare e la squadra a partire da questa stagione si affiderà al direttore sportivo Daniele Podavitte. Dopo la salvezza conquistata […]
Il Brusaporto proprio in questi istanti annuncia il nuovo direttore sportivo per la stagione che arriverà. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Un nuovo ciclo
Dopo diverse stagioni con Rolando Lorenzi è arrivato il momento di cambiare e la squadra a partire da questa stagione si affiderà al direttore sportivo Daniele Podavitte. Dopo la salvezza conquistata proprio quest’anno con il Villa Valle (ottavo posto finale) è il momento di iniziare un nuovo capitolo. La squadra gialloblù a sua volta si appresta ad una grande rivoluzione dopo un ottimo campionato concluso appena dopo le sei sorelle che si sono alternate in vetta dalla prima all’ultima giornata. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società della provincia di Bergamo che annuncia l’inizio di questo nuovo matrimonio.
Il comunicato ufficiale
È con grande entusiasmo che annunciamo l’accordo con Daniele Podavitte, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo
Daniele vanta un’esperienza decennale in Serie D:
Uso Calcio – scalata dalla promozione in C2, vittoria Coppa Italia di serie D
Rudianese – promozione in serie D
Caravaggio – promozione in Serie D e vittoria coppa eccellenza
Grumellese – promozione in Serie D
Telgate Sirmet – dalla Promozione alla Serie D (poi diventata Real Calepina)
Villavalle – salvezza con piazzamento all’ottavo posto
A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro e che sia una stagione ricca di successi !
Nicola Badursi
7 Maggio 2024