Il Brusaporto si assicura il secondo colpo in due giorni e dopo la firma di Vassallo arriva anche un classe 2006 pronto per prendersi un ruolo da protagonista in Serie D. Il nuovo colpo Si sa ben poco del nuovo arrivo del club della provincia di Bergamo. Dopo diverse ricerche, però, possiamo dire che Hudu […]
Il Brusaporto si assicura il secondo colpo in due giorni e dopo la firma di Vassallo arriva anche un classe 2006 pronto per prendersi un ruolo da protagonista in Serie D.
Il nuovo colpo
Si sa ben poco del nuovo arrivo del club della provincia di Bergamo. Dopo diverse ricerche, però, possiamo dire che Hudu Oppon è un calciatore decisamente interessante anche se il suo unico passato reso noto risale proprio a questa stagione con il Play Club 1978 nella categoria Amatori dell’UISP più precisamente nel calcio ad 8. Una vera e propria scommessa con la dirigenza che punta fortemente su un ragazzo che ha grande voglia di prendersi spazio sul campo e dire la sua. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Hudu Oppon è gialloblù. Un’altra freccia nell’attacco del Brusa, diamo il benvenuto a Hudu classe 2006, in bocca al lupo!”
Nicola Badursi
9 Gennaio 2025