Il Brusaporto continua a lavorare in vista dell’ultimo incontro nel frattempo ha fatto il punto mister Brognoli. Ecco le sue dichiarazioni. Come è andata questa stagione con il Brusaporto? “Questo Brusaporto ha fatto una stagione importante e vogliamo chiuderla nella miglior maniera possibile. Faremo di tutto per confermarci settimi appena dietro le sei big di […]
Il Brusaporto continua a lavorare in vista dell’ultimo incontro nel frattempo ha fatto il punto mister Brognoli. Ecco le sue dichiarazioni.
Come è andata questa stagione con il Brusaporto?
“Questo Brusaporto ha fatto una stagione importante e vogliamo chiuderla nella miglior maniera possibile. Faremo di tutto per confermarci settimi appena dietro le sei big di questo campionato. La nostra annata non è ancora terminata, ma siamo già contenti. Abbiamo fatto benissimo soprattutto all’andata, perché è lì che si costruisce la salvezza. Spesso ad inizio campionato ci sono tante squadre importanti che devono ancora rodare e tu devi approfittarne, perché poi il girone di ritorno è come un altro campionato”.
Cosa manca al Brusaporto per fare il salto?
“Io arrivo da due anni di squadre bergamasche e ci sono obiettivi diversi. Si parla di società concrete e che ti mettono tutto a disposizione per far bene e per allenare, ma non hanno mai l’obiettivo di vincere. Sono contente di salvarsi e di mettere in mostra i loro giovani. Ho scelto Brusaporto anche per l’empatia e per il rapporto con il direttore che è stato ottimo sin dall’inizio”.
Si sente ancora alla guida del Brusaporto in vista della prossima stagione?
“Per una settimana sicuro sì. Poi c’è da dire che in D è da poco che esistono i contratti biennali, sennò si viaggia di anno in anno. Sicuro sono ancora a Brusaporto fino alla fine dell’annata, poi si vedrà”.
C’è anche possibilità di cambiare girone?
“Non penso, non ho ancora parlato con nessuno. Poi c’è anche da dire che non si sa mai le squadre in che gironi vengono messe, soprattutto in Lombardia dove ci sono team dal Girone A al Girone D”.
Nicola Badursi
30 Aprile 2024