La Brianza Olginatese ha ufficializzato il ritorno di un ex allenatore sulla propria panchina per la prossima stagione. Un ritorno in panchina Dopo la salvezza raggiunta grazie alla vittoria dei play-out, per la Brianza Olginatese è tempo di guardare alla prossima stagione. I lecchesi hanno ufficializzato chi sarà il nuovo allenatore e si tratta di […]

La Brianza Olginatese ha ufficializzato il ritorno di un ex allenatore sulla propria panchina per la prossima stagione.

Un ritorno in panchina

Dopo la salvezza raggiunta grazie alla vittoria dei play-out, per la Brianza Olginatese è tempo di guardare alla prossima stagione. I lecchesi hanno ufficializzato chi sarà il nuovo allenatore e si tratta di un ritorno: Manuele Sorti. Il classe 1985 era approdato sulla panchina della Brianza Olginatese la scorsa estate dopo l’addio anticipato di Nicolò Conca, ma la sua avventura è durata solo fino all’8 ottobre. Dopo cinque sconfitte consecutive, ed un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, la società e l’ex giocatore del Mapello hanno deciso di separarsi. Al suo posto è subentrato il lecchese Achille Mazzoleni, che ha portato la squadra alla salvezza. Questa mattina il team di Olginate ha ufficializzato il ritorno di Sorti, che scriverà il secondo capitolo della sua storia con la Brianza Olginatese nel campionato di Eccellenza 2024-2025.

L’annuncio

“La società, ha il piacere di comunicare che, per la prossima stagione sportiva 2024/25, la conduzione tecnica della prima squadra, militante nel campionato di Eccellenza, sarà affidata al sig. Manuele Sorti, già nostro allenatore, nella prima parte del precedente campionato.

Un graditissimo ritorno, nella grande famiglia dell’Olginatese, con l’augurio di poter raggiungere gli obiettivi sportivi, condivisi con la nostra società!

Ben tornato mister!!

Nel contempo, ringraziamo il precedente tecnico sig. Achille Mazzoleni, per l’impegno profuso per il conseguimento della permanenza nel campionato di Eccellenza.”

 

Asia Di Palma

 

30 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza