Le bresciane restano indigeste sia alla Folgore Caratese che al Sangiuliano City. Al termine del turno infrasettimanale arriva una decisione tutt’altro che scontata. Prima la Folgore Strascichi pesanti quelli che lascia la sconfitta (arrivata nel finale) contro la Pro Palazzolo. La squadra di mister Carobbio era riuscita a riprendere una partita decisamente complessa, salvo poi […]

Le bresciane restano indigeste sia alla Folgore Caratese che al Sangiuliano City. Al termine del turno infrasettimanale arriva una decisione tutt’altro che scontata.

Prima la Folgore

Strascichi pesanti quelli che lascia la sconfitta (arrivata nel finale) contro la Pro Palazzolo. La squadra di mister Carobbio era riuscita a riprendere una partita decisamente complessa, salvo poi affondare su un contropiede clamoroso da parte dei bresciani. Al termine della sfida la decisione della società è stata quella di entrare in silenzio stampa, almeno fino al prossimo e di conseguenza decisivo incontro con un Chievo Verona in netta difficoltà. La Folgore, però, non è l’unico club ad aver preso questa decisione.

Poi il Sangiuliano City

Stamattina anche per il Sangiuliano City, arriva la decisione (tramite i canali ufficiali del club) di entrare in silenzio stampa. La rimonta completata nel finale dal Desenzano lascia la squadra in una situazione tutt’altro che semplice, visto che i punti collezionati in classifica sono solamente 5. Decisamente pochi per il club che è stato allestito nel corso dell’estate. Adesso è obbligatoria una netta sterzata, anche se questo weekend ci sarà un’altra sfida complessa contro un ottimo club come l’Ospitaletto. Vedremo se l’accoppiata Luce-Cera riuscirà a risollevare il team che vede la vetta distante già 11 punti.

Nicola Badursi

 

3 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D