Il Brescia Femminile ha concluso la stagione di Serie B al nono posto con 37 punti. La società di Clara Gorno sta organizzando diversi eventi e progtti di valore sociale come la Brescia Calcio Femminile Dream Cup. Un torneo aperto a tutti senza limiti di età con l’obiettivo di rendere il calcio uno strumento di […]
Il Brescia Femminile ha concluso la stagione di Serie B al nono posto con 37 punti. La società di Clara Gorno sta organizzando diversi eventi e progtti di valore sociale come la Brescia Calcio Femminile Dream Cup. Un torneo aperto a tutti senza limiti di età con l’obiettivo di rendere il calcio uno strumento di aggregazione e veicolando messaggi fondamentali come l’inclusione. Il presidente biancoazzurro nel pomeriggio ha ufficializzato una novità che riguarda non solo la Prima Squadra ma anche le giovanili.
Le Leonesse ancora al Rigamonti
“Anche per la stagione 2024/2025 il Brescia Calcio Femminile sarà presente al Riga!!
Oltre alla Prima Squadra, Primavera e U17 la novità di quest’anno è l’arrivo anche delle Leonesse dell’U16”. Dunque le Leonesse giocheranno ancora al Centro Sportivo Mario Rigamonti nella prossima stagione. Da agosto si unirà anche l’U16 a dimostrazione dell’inclusione e dell’importanza nella cura dei settori giovanili.
Asia Di Palma
29 Maggio 2024