Il Desenzano si è assicurato un calciatore di primissimo livello. Direttamente dalla Primavera del Brescia arriva un mediano di primo livello. Un ottimo prospetto Stefano Tomaselli è il regalo finale per il tecnico Contini. Il Desenzano dopo la vittoria contro il Legnano ha anche ufficializzato l’arrivo del mediano under classe 2005. Tomaselli in questo inizio […]
Il Desenzano si è assicurato un calciatore di primissimo livello. Direttamente dalla Primavera del Brescia arriva un mediano di primo livello.
Un ottimo prospetto
Stefano Tomaselli è il regalo finale per il tecnico Contini. Il Desenzano dopo la vittoria contro il Legnano ha anche ufficializzato l’arrivo del mediano under classe 2005. Tomaselli in questo inizio di stagione ha fatto davvero benissimo, visto che in 15 presenze con la Primavera del Brescia ha messo a referto ben tre gol. Un rinforzo importante per la squadra che ha intenzione di cercare e trovare spazio già a partire da questa domenica quando ci sarà un big match fondamentale contro il Piacenza di Recino e Marquez. Questo sarà sicuramente un bell’impatto con la massima categoria dilettantistica. Ricordiamo che non si parla di una sfida molto importante solo per il giocatore, ma anche per la squadra che al momento dista sette punti dalla zona play-off e fino alla fine non vuole mollare quel treno. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Le parole del club
“Stefano Tomaselli, nato a Brescia il 30 agosto del 2005, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Brescia, passa al Desenzano. Nella prima parte di stagione ha militato nella squadra Primavera delle Rondinelle dove ha collezionato 15 presenze mettendo a segno tre gol”.
Le prime parole
Stefano Tomaselli al suo arrivo a Desenzano: “Sono contento per questa opportunità e di questo ringrazio il direttore sportivo per avermi concesso fiducia. Nell’attuale rosa della Prima Squadra conosco Lorini, Mor e Ferrari che mi hanno parlato bene della società e del suo progetto. Non vedo l’ora di potermi cimentare in questa nuova esperienza, per me la prima in una squadra di Serie D“
Nicola Badursi
1 Febbraio 2024