Il Breno proprio in queste ore ha preso la scelta finale sul tecnico. Nel corso della prossima stagione continuerà il matrimonio con Bersi. La scelta che sorprende Nonostante la salvezza finale, sembrava che la società si potesse affidare ad una nuova guida tecnica per la stagione che verrà. Il club lombardo, però, dopo le classiche […]
Il Breno proprio in queste ore ha preso la scelta finale sul tecnico. Nel corso della prossima stagione continuerà il matrimonio con Bersi.
La scelta che sorprende
Nonostante la salvezza finale, sembrava che la società si potesse affidare ad una nuova guida tecnica per la stagione che verrà. Il club lombardo, però, dopo le classiche ed attente valutazioni di fine anno ha deciso di affidare il team al tecnico che è riuscito a raggiungere la salvezza finale. Si continuerà (anche nel corso della prossima stagione) con Davide Bersi. L’obiettivo è sicuramente quello di vivere un campionato ben diverso da quello disputato nel corso di questa stagione e cercare di portare a termine una stagione d’alta classifica.
Il comunicato ufficiale
“UFFICIALE – Davide Bersi guida tecnica della Prima Squadra U.S.D. Breno anche per la stagione 2024-25. Davide Bersi dopo la salvezza raggiunta, siederà sulla panchina granata anche nella prossima stagione. Buon lavoro, Mister! Un’altra stagione, la sesta consecutiva, sta per aprire i battenti in Serie D. Si aprirà con lo stesso spirito, appassionato, con cui abbiamo intrapreso questi lunghi anni nella massima categoria dilettantistica. Sotto la salda guida del nostro Presidente, Mario Cocchi, affiancato dal Direttore, Andrea Foresta, un connubio vincente, che ha scritto la storia, recente e non, di questi colori. E con loro i consiglieri e tutti i collaboratori che operano in società, coautori di queste fantastiche pagine di vita, le cui parole sono ancora tutte da scrivere.
Una storia fatta di integrità, passione e determinazione, peculiarità fortemente ancorate all’animo di veri cuori granata, quelli che animano la nostra tifoseria, motore che ci sprona dall’inizio alla fine. Le difficoltà ci sono state e sempre ci saranno, fanno parte di percorsi della vita, in ogni ambito. Ma non scalfiscono la passione nel vedere i tifosi gioire per un gol, una vittoria, per un gesto che fa sorridere tutti noi. Benvenuta stagione 2024-25… Andiamo, Granata!
Nicola Badursi
13 Giugno 2024