Il Bra sta vivendo una stagione da sogno e non vuole fermarsi. Per questo il direttore sportivo Ettore Menicucci ha messo a segno altri due colpi di mercato per rendere ancora più profonda la rosa. Non solo Rosa… Come anticipato negli scorsi giorni, Alessio Rosa ha lasciato la Brianza per approdare in Piemonte e unirsi […]
Il Bra sta vivendo una stagione da sogno e non vuole fermarsi. Per questo il direttore sportivo Ettore Menicucci ha messo a segno altri due colpi di mercato per rendere ancora più profonda la rosa.
Non solo Rosa…
Come anticipato negli scorsi giorni, Alessio Rosa ha lasciato la Brianza per approdare in Piemonte e unirsi alla capolista del girone A. L’attaccante, classe 2003, è l’elemento che cercava il direttore Menicucci in termini di caratteristiche tecniche e caratteriali. Dopo una prima parte di stagione con la Folgore Caratese, l’ex Juve Stabia ha scelto di rilanciarsi in giallorosso. Non solo lui si è unito alla famiglia del Bra: dall’Albenga è arrivato Bandjougou Sangare Traore. Terzino o esterno destro, classe 2006, è al suo primo anno in Italia e con i liguri ha stupito, nonostante le difficoltà del club. Il talento spagnolo è pronto a mettersi in gioco anche con il Bra.
L’annuncio del club
Bandjougou Sangare Traore è un nuovo calciatore del Bra. Nato nel 2006 in Spagna, difensore di ruolo ed in particolare nella casella del terzino destro o dell’esterno destro. Dopo esperienze calcistiche arricchenti in terra spagnola, nella prima parte della stagione 2024/2025 ha giocato nell’Albenga (girone A di Serie D). Bandjougou si è già allenato con i suoi nuovi compagni ed è stato convocato per la trasferta di Lavagna, con la Lavagnese, in programma domani pomeriggio (25 gennaio ore 15).
Asia Di Palma
25 Gennaio 2025