Il Bra ha ufficializzato il primo rinnovo e non si poteva non ripartire dal Capitano. Maglia giallorossa nel cuore: Tos rinnova Essere tutt’uno con la maglia: Cristian Tos lo è dal 2019 con quella del Bra. Il difensore centrale, originario di Ivrea, ha rinnovato il contratto e affronterà la sesta stagione consecutiva con i piemontesi. […]

Il Bra ha ufficializzato il primo rinnovo e non si poteva non ripartire dal Capitano.

Maglia giallorossa nel cuore: Tos rinnova

Essere tutt’uno con la maglia: Cristian Tos lo è dal 2019 con quella del Bra. Il difensore centrale, originario di Ivrea, ha rinnovato il contratto e affronterà la sesta stagione consecutiva con i piemontesi. Oltre ad essere il capitano, è il leader della difesa giallorossa e in questa stagione ha collezionato 25 presenze nel girone A. Con il Bra ha raggiunto quota 142 presenze e quest’anno ha contribuito alla splendida stagione della squadra. Mister Floris e il ds sì sono trasferiti a Varese e a Bra è approdato mister Nisticò, che potrà contare sicuramente su un elemento chiave come Tos.

 

L’annuncio

“Il primo annuncio ufficiale della stagione 2024/2025, per il Bra, è la conferma del “suo” capitano Cristian Tos. Fortemente legato alla maglia giallorossa dall’agosto 2019, per lui sarà il sesto campionato consecutivo al centro della difesa. Il classe 1988 è, ormai, un punto di riferimento in campo e fuori. Il primo tassello con il quale, mister Fabio Nisticò, forgerà la rosa braidese.”

Photo Credits: Andrea Lusso

Asia Di Palma

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato