Proprio in queste ore è andato in scena il recupero di campionato tra Bra ed il Derthona. La sfida è andata ai bianconeri: tutti i dettagli. Il recupero fondamentale Il match tra le due compagini era stato sospeso alla fine della prima frazione di gioco per impraticabilità del campo. Un recupero che valeva tantissimo sia […]
Proprio in queste ore è andato in scena il recupero di campionato tra Bra ed il Derthona. La sfida è andata ai bianconeri: tutti i dettagli.
Il recupero fondamentale
Il match tra le due compagini era stato sospeso alla fine della prima frazione di gioco per impraticabilità del campo. Un recupero che valeva tantissimo sia da una parte che dall’altra. 45 minuti che si sarebbero e si sono giocati al 200% per le due squadre. Infatti un match molto divertente con ben tre gol in metà partita. Parte subito in vantaggio il Derthona con la rete di Gulli dopo soli otto minuti, passa poco tempo prima che il solito Musso metta a referto il pareggio. Poco prima del recupero, però, ci ha pensato Amaradio a regalare tre punti che pesano come un macigno e cambiano totalmente la classifica nei bassifondi del girone A.
Cambia la classifica
Il club di Tortona si trovava al quart’ultimo posto prima del recupero odierno, ma questi tre punti permettono di fare un balzo di ben sei posizioni ed andare in vetta alla parte destra della classifica. Un risultato che fa respirare, soprattutto dopo la sconfitta arrivata domenica. Adesso la testa è già al prossimo incontro con il Borgosesia che potrebbe regalare tre punti dal peso specifico clamoroso. Occasione persa, invece, per il Bra. Oggi la squadra piemontese poteva ritrovarsi a pari punti con l’Albenga in quarta posizione ed invece non coglie l’occasione. Adesso toccherà recuperare lo svantaggio per poter raggiungere i play-off finali.
Nicola Badursi
13 Marzo 2024