Questa domenica lo stop forzato per via delle condizioni del terreno di gioco. Il punto sul recupero e sul minuto da cui ripartirà la contesa. Fissata la data Questa domenica la sospensione dell’incontro è stata pressoché obbligatoria con il Bra e il Derthona che sono uscite anticipatamente dal terreno di gioco per via delle condizioni […]
Questa domenica lo stop forzato per via delle condizioni del terreno di gioco. Il punto sul recupero e sul minuto da cui ripartirà la contesa.
Fissata la data
Questa domenica la sospensione dell’incontro è stata pressoché obbligatoria con il Bra e il Derthona che sono uscite anticipatamente dal terreno di gioco per via delle condizioni avverse. Il campo degno delle migliori Minors, ha reso impossibile la conduzione di una normale partita di Serie D e di conseguenza si è subito iniziato a pensare al recupero. Proprio oggi il dipartimento di Lega ha annunciato la data del recupero: il 13 marzo alle ore 14 e 30. L’incontro riprenderà dal minuto 45 del secondo tempo, con tutta la seconda frazione da giocare. Una sfida davvero importante per le due squadre che hanno la possibilità di raggiungere i propri obiettivi anche se diametralmente opposti. Il Bra cerca tre punti per cullare il sogno play-off, dall’altra parte il Derthona ha bisogno di allungare sulle inseguitrici e scampare al pericolo play-out.
Le parole del club
“Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, ha disposto che la prosecuzione di Bra-Derthona (interrotta domenica 3 marzo sullo 0-0, a causa del diluvio e del terreno di gioco diventato impraticabile) venga disputata mercoledì 13 marzo con inizio alle ore 14,30; secondo quanto previsto dall’articolo 30 comma 4 del Regolamento LND”.
Nicola Badursi
6 Marzo 2024