Il Bra ha ufficializzato il secondo rinnovo nella rosa. Il secondo rinnovo in casa Bra è di un altro elemento chiave della squadra: Stefano Tuzza. Il classe 1998 è ormai un veterano della squadra giallorossa: dal 2017 ha collezionato 204 presenze, 12 gol e 6 assist. Il centrocampista è cresciuto nel Torino, prima di approdare […]

Il Bra ha ufficializzato il secondo rinnovo nella rosa.

Il secondo rinnovo in casa Bra è di un altro elemento chiave della squadra: Stefano Tuzza. Il classe 1998 è ormai un veterano della squadra giallorossa: dal 2017 ha collezionato 204 presenze, 12 gol e 6 assist. Il centrocampista è cresciuto nel Torino, prima di approdare al Bra ed iniziare la sua avventura in Serie D. In questa stagione ha totalizzato 34 presenze, 2 gol e 1 assist rivelandosi sempre fondamentale per la squadra. Tuzza, insieme al capitano Tos, sarà ancora un leader e trascinatore tecnico e caratteriale.

L’annuncio

“Dopo la conferma del capitano Cristian Tos, arriva quella del vice-capitano: Stefano Tuzza è una “colonna portante” del Bra 2024/2025. Il centrocampista ’98, con esperienza, personalità e visione di gioco, continua il suo rapporto sportivo con i colori giallorossi nato nel 2017.”

Photo Credits: Andrea Lusso

Asia Di Palma

21 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato