Il Bra rafforza il suo attacco sotto tutti i punti di vista. Arriva un colpo di primissimo livello per ipotecare il primo posto nel Girone B di Serie D. Il nome nuovo Un nuovo attaccante per sognare un campionato di primissimo livello e continuare a mantenere la vetta che si fa sempre più solida. Il […]

Il Bra rafforza il suo attacco sotto tutti i punti di vista. Arriva un colpo di primissimo livello per ipotecare il primo posto nel Girone B di Serie D.

Il nome nuovo

Un nuovo attaccante per sognare un campionato di primissimo livello e continuare a mantenere la vetta che si fa sempre più solida. Il regalo della dirigenza del Bra per mister Nisticò arriva dalla Folgore Caratese e stiamo parlando di Alessio Rosa. Centravanti classe 2003 che ha diverse esperienze nel calcio professionistico e questa era la sua prima annata tra i dilettanti. Un ottimo colpo messo a referto dal direttore Menicucci che si assicura un ragazzo che è a caccia di minutaggio e soprattutto ha voglia di riprendersi il professionismo, ma da protagonista.

I numeri di Rosa

Quest’anno sono arrivate 19 presenze e due reti nel Girone B di Serie D. Un ruolo importante, ma troppo spesso da subentrato. In precedenza sono otto i gettoni tra i professionisti con le maglie di Juve Stabia (prima) e Atalanta Under 23 (poi). Non dimentichiamo che si parla di un calciatore che con le giovanili della società Orobica ha sempre fatto la differenza sia con le under che con la Primavera. Adesso c’è grande attenzione per questa nuova avventura.

Nicola Badursi

22 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D