Il Borgo San Donnino chiude proprio in questi minuti un nuovo colpo per la mediana. Arriva in quel di Fidenza Marco Djuric. Il nuovo centrocampista Dallo United Riccione arriva un centrocampista di grande tecnica e tenacia. Marco Djuric è un nuovo innesto per la rosa di mister Vangioni. Il Borgo San Donnino vuole salvarsi a […]
Il Borgo San Donnino chiude proprio in questi minuti un nuovo colpo per la mediana. Arriva in quel di Fidenza Marco Djuric.
Il nuovo centrocampista
Dallo United Riccione arriva un centrocampista di grande tecnica e tenacia. Marco Djuric è un nuovo innesto per la rosa di mister Vangioni. Il Borgo San Donnino vuole salvarsi a tutti i costi e proprio per questo motivo sta completando degli acquisti di peso in ogni reparto. Dopo aver annunciato il difensore in mattinata, ora è arrivato il momento di Djuric. Il calciatore nel corso di questa prima parte di stagione ha completato undici presenze con lo United Riccione, un’avventura che non è andata nel migliore dei modi e proprio per questo motivo ha preferito cambiare. L’anno scorso con la maglia del Montecchio Maggiore si è messo in mostra grazie alle sue doti balistiche. Il centrocampista è stato in grado di segnare ben tre reti nella finale play-out che avrebbe potuto condurre il Montecchio al di fuori della massima serie per dilettanti. Tra Serie C e D può vantare addirittura più di 200 presenze, oltre che trenta reti. Dopo la grande cavalcata dell’anno passato, la voglia è quella di confermarsi anche con la maglia del team di Fidenza.
Comunicato ufficiale
“Marco Djuric, centrocampista classe 1992, è un nuovo giocatore del Borgo San Donnino. Il giocatore, dotato di un’ottima struttura fisica grazie ai suoi 193 cm, arriva a titolo definitivo dallo United Riccione (11 presenze e 1 gol). Marco è cresciuto nel settore giovanile del Cesena e ha indossato tante prestigiose maglie, tra cui quelle del Forlì, Ancona, L’Aquila, Francavilla Monopoli e Delta Rovigo tra serie C e serie D collezionando oltre 200 presenze condite da 30 gol; nell’ultima stagione è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza del Montecchio Maggiore nel girone C di serie D (realizzando 3 gol nella gara di playout)”.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023