Emiliano Bonazzoli proprio in queste ore è stato esonerato dal Lecco. Finita l’avventura dell’ex coach del Fanfulla: ecco tutti i dettagli. Finisce l’avventura Lo scorso ottobre il grande salto per il tecnico ex Fanfulla, Emiliano Bonazzoli con l’avventura in quel di Lecco. Una chance che è iniziata nel migliore dei modi visto che la squadra […]
Emiliano Bonazzoli proprio in queste ore è stato esonerato dal Lecco. Finita l’avventura dell’ex coach del Fanfulla: ecco tutti i dettagli.
Finisce l’avventura
Lo scorso ottobre il grande salto per il tecnico ex Fanfulla, Emiliano Bonazzoli con l’avventura in quel di Lecco. Una chance che è iniziata nel migliore dei modi visto che la squadra aveva scalato la classifica attraverso diverse prestazioni di livello. Nel corso dell’ultimo periodo, però, una flessione negativa davvero pesante. Ben cinque le sconfitte di fila che hanno costretto la società a cambiare ancora una volta (vista anche la situazione di classifica tutt’altro che felice). Il nuovo coach sarà Aglietti che succederà all’ex bomber della Sampdoria, adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Il comunicato del Lecco
“Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Emiliano Bonazzoli, l’allenatore in seconda Andrea Malgrati e il collaboratore tecnico Francesco Nenciarini. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della Società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera”.
Nicola Badursi
12 Febbraio 2024