Da Bolis pronto per la firma con la Casatese ad altre tante novità. Partiamo subito con la carrellata di rumors sui club lombardi. Bolis alla Casatese Il primo colpo importante per la squadra che cambierà denominazione e diventerà Casatese Merate è Thomas Bolis. Centrocampista che nel corso di questa stagione si è rivelato fondamentale alla […]
Da Bolis pronto per la firma con la Casatese ad altre tante novità. Partiamo subito con la carrellata di rumors sui club lombardi.
Bolis alla Casatese
Il primo colpo importante per la squadra che cambierà denominazione e diventerà Casatese Merate è Thomas Bolis. Centrocampista che nel corso di questa stagione si è rivelato fondamentale alla guida del Caravaggio. Con il club della provincia di Bergamo ha messo a referto ben 34 presenze oltre che tre reti ed un assist.
Monteleone al Gozzano
Una stagione sfortunata con il Borgosesia dove con il club è arrivata la retrocessione con netto e largo anticipo. Personalmente, però, tanto spazio e ben 28 presenze messe in cascina. Le ottime prestazioni hanno portato il Gozzano (fresco di firma da parte di mister Lunardon) a puntare sulle sue qualità. Il passaggio non è ancora ufficiale, ma secondo nostre indiscrezioni è solo questione di tempo.
Belingheri all’AltaBrianza
L’attaccante che con la Brianza Olginatese è praticamente cresciuto e diventato a tutti gli effetti attaccante, ha deciso di cambiare e provare una nuova avventura. In questi istanti si aggiudica le sue prestazioni l’AltaBrianza Tavernerio. Una squadra che ha voglia di continuare a migliorare dopo un grande campionato.
La Vertovese si aggiudica Pozzoni
Arrivato a gennaio alla LEON, 11 presenze da titolare, ma comunque la decisione e la preferenza a cambiare per potersi mettere in mostra con un’altra maglia. La Vertovese proprio in questo istante si aggiudica le prestazioni di Pozzoni che ha grande voglia di rilanciarsi e poter dire la sua.
Ruggeri diventerà della Trevigliese
Arrivato nel corso del mercato invernale in quel di Saronno, ha avuto un ruolo importante in questo finale di stagione ma adesso preferisce provare una nuova avventura. Dall’altra parte c’è una Trevigliese che sta cercando in tutti i modi di chiudere la trattativa ed assicurarsi un ottimo difensore centrale. La trattativa anche in questo caso e secondo le nostre indiscrezioni è oramai in chiusura.
Nicola Badursi
17 Giugno 2024