Il Pavia Academy giocherà in Serie B anche nella prossima stagione, ma dovrà fare a meno di una giocatrice davvero importante. La bomber saluta Bomber della serie B e trascinatrice del Pavia Academy: Biancamaria Codecà ha salutato ufficialmente il club lombardo. L’attaccante classe 1993, originaria di Vigevano, ha concluso l’ultima stagione con 16 reti: 15 […]
Il Pavia Academy giocherà in Serie B anche nella prossima stagione, ma dovrà fare a meno di una giocatrice davvero importante.
La bomber saluta
Bomber della serie B e trascinatrice del Pavia Academy: Biancamaria Codecà ha salutato ufficialmente il club lombardo. L’attaccante classe 1993, originaria di Vigevano, ha concluso l’ultima stagione con 16 reti: 15 in Campionato e 1 in Coppa. Codecà, da quattro anni al Pavia, ha contribuito alla crescita della squadra, che nella stagione 2022-2023 ha vinto la Serie C. La bomber, con un passato anche nel basket, ha realizzato oltre 100 reti con la maglia del Pavia Academy scrivendo il proprio nome nella storia del club. Nella scorsa stagione le lombarde non sono riuscite ad evitare la retrocessione sul campo, ma per la rinuncia del Pomigliano e la non ammissione del Meran hanno riottenuto un posto in B.
Il messaggio di Codecà
“Una storia d’amore bellissima!
Cara Pavia ti saluto con gli occhi lucidi ripensando a tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
Ti sarò eternamente grata per esser stata la mia famiglia, per avermi voluto bene e per non avermi mai fatta sentire sola. Il nostro non sarà mai un addio perché avrai per sempre una parte del mio cuore.
Il vostro “giaguaro””
Asia Di Palma
10 Agosto 2024