Bertoli della Virtus Ciserano Bergamo è senza ombra di dubbio l’attaccante più decisivo del Girone B. I suoi numeri parlano chiaro. Stagione da incorniciare La terza stagione alla Virtus Ciserano sembra essere quella della consacrazione nella massima serie del calcio dilettantistico. Da inizio anno il bomber Marco Bertoli è riuscito a mettere a referto ben […]

Bertoli della Virtus Ciserano Bergamo è senza ombra di dubbio l’attaccante più decisivo del Girone B. I suoi numeri parlano chiaro.

Stagione da incorniciare

La terza stagione alla Virtus Ciserano sembra essere quella della consacrazione nella massima serie del calcio dilettantistico. Da inizio anno il bomber Marco Bertoli è riuscito a mettere a referto ben 13 reti ed anche quattro assist. Numeri di primissimo livello per un attaccante che ha voglia di continuare a contribuire e permettere alla squadra di raggiungere definitivamente la salvezza. Nei numeri (già ottimi) però c’è anche una sorpresa. Infatti Bertoli è a tutti gli effetti l’attaccante più decisivo del Girone B di Serie D.

Nessuno come lui

Sui 13 gol ben sei sono stati decisivi e risolutivi per la squadra della provincia di Bergamo. Tra i tanti non possiamo fare altro che ricordare la fondamentale doppietta contro la Casatese o anche quella decisiva di qualche giornata fa contro la Real Calepina che fissò il risultato finale sul 2-1. Dietro di lui in classifica c’è un vero e proprio mastino di queste categorie, stiamo parlando del bomber Carlo Ferrario. Da inizio stagione sono 11 i gol dell’ex Monza e cinque decisivi per il risultato finale. Vedremo da qua a fine stagione chi riuscirà a portarsi a casa questa speciale classifica.

Nicola Badursi

 

15 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D