Un vero e proprio clamoroso dietrofront per Berberi che “annulla” il suo ritiro e tornerà sul campo da gioco nel corso dei prossimi giorni: ecco tutti i dettagli sulla firma con il Casteggio. Il clamoroso dietrfront Un vero e proprio dietrofront per l’attaccante che aveva annunciato il ritiro solo qualche settimana fa. Mister Stefano Civeriati […]
Un vero e proprio clamoroso dietrofront per Berberi che “annulla” il suo ritiro e tornerà sul campo da gioco nel corso dei prossimi giorni: ecco tutti i dettagli sulla firma con il Casteggio.
Il clamoroso dietrfront
Un vero e proprio dietrofront per l’attaccante che aveva annunciato il ritiro solo qualche settimana fa. Mister Stefano Civeriati ha messo lo zampino (in prima persona) e si è assicurato almeno altri sei mesi sul campo da gioco per un attaccante di primissimo livello come Oltjan Berberi. Accantonata la sua esperienza con il Forza e Coraggio Alessandria arriva il momento di portare alla salvezza una squadra come quella della provincia di Pavia che dopo un ottimo campionato (come quello dell’anno scorso) ha bisogno di certezze per conquistare l’obiettivo minimo.
Comunicato ufficiale
“Concludiamo le presentazioni con un attaccante che è pronto a scendere in campo vestendo i colori della nostra società: Oltjan Berberi, classe 1986, proveniente dal Forza e Coraggio Alessandria. Benvenuto, Oltjan!”.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2025