Fabio Benedetto del Chisola Calcio entra in una cerchia ristrettissima. Il difensore centrale infatti non ha saltato nemmeno un minuto. Lo stakanovista per eccellenza 38 partite su 38, 3420 minuti giocati su 3420 minuti giocati ed una stagione da incorniciare. Il Chisola infatti premia ufficialmente il difensore centrale Fabio Benedetto che nel corso di questa […]
Fabio Benedetto del Chisola Calcio entra in una cerchia ristrettissima. Il difensore centrale infatti non ha saltato nemmeno un minuto.
Lo stakanovista per eccellenza
38 partite su 38, 3420 minuti giocati su 3420 minuti giocati ed una stagione da incorniciare. Il Chisola infatti premia ufficialmente il difensore centrale Fabio Benedetto che nel corso di questa annata si è confermato lo Stakanovista per eccellenza. Non ha saltato nemmeno un istante o un minuto di recupero ed ha guidato i liguri al raggiungimento di un traguardo clamoroso come la seconda posizione in campionato. Difficile che la squadra l’anno prossimo non riparta proprio dalle sue giocate e soprattutto dalla sua presenza nonché certezza sul campo da gioco. Poco prima della sfida play-off disputata questa domenica, la società ha premiato il classe 1992 con una targa. Un piccolo riconoscimento per un traguardo impensabile per la maggior parte dei calciatori in attività.
Il premio e le parole del club
“Fabio Benedetto HERO. L’unico giocatore che non ha saltato neanche un minuto in questa Serie D”.
Nicola Badursi
14 Maggio 2024