Ennesima novità in quel di Legnano. I Lilla anche oggi devono sorbirsi l’ennesima presa in giro stagionale. Ecco tutti i dettagli. Le quote sequestrate Il GIP di Alessandria, lo scorso 7 maggio ha sequestrato le quote dei Lilla al patron Benedetto. Una notizia che sicuramente lascia molti dubbi sul futuro del club, nonostante l’ex presidente […]
Ennesima novità in quel di Legnano. I Lilla anche oggi devono sorbirsi l’ennesima presa in giro stagionale. Ecco tutti i dettagli.
Le quote sequestrate
Il GIP di Alessandria, lo scorso 7 maggio ha sequestrato le quote dei Lilla al patron Benedetto. Una notizia che sicuramente lascia molti dubbi sul futuro del club, nonostante l’ex presidente dell’Alessandria si processa ancora molto fiducioso e ci tiene a far sapere che sta già lavorando per la futura iscrizione del club (oltre che per la possibile domanda di amissione in Serie D). Tutto questo va specificato che è avvenuto per delle irregolarità registrate al tempo del club piemontese. Il movente, però, non cambia la sostanza dei fatti visto che per lui era impossibile poter trattare con il comune di Legnano sia per lo stadio Mari che per i campi d’allenamento.
Game Over?
Questo è il definitivo Game Over che mette la parola fine a questa storia tormentata e permetterà al Legnano di ripartire (magari anche da categorie inferiori)? La risposta sincera è che al momento il club è ancora in ostaggio delle politiche e delle parole di Benedetto. Un patron che si è ufficialmente fatto terra bruciata intorno tra direttori, allenatori e giocatori. Vedremo fino a dove avrà voglia di spingersi il presidente che sta condannando la società al fallimento, oltre che facendo vivere una delle pagine più nere di tutta la storia Lilla.
Nicola Badursi
12 Giugno 2024