Il mercato estivo inizia ad infiammarsi e proprio in queste ore le società ipotecano i loro pezzi pregiati. Ecco 5 affari d’Eccellenza. Nibbiano e Valtidone-Bernardi e Boccenti Il Nibbiano e Valtidone proprio in queste ore continua la sua campagna di riconferma e nuovi colpi. Adesso è arrivato il momento di annunciare due rinnovi di assoluto […]

Il mercato estivo inizia ad infiammarsi e proprio in queste ore le società ipotecano i loro pezzi pregiati. Ecco 5 affari d’Eccellenza.

Nibbiano e Valtidone-Bernardi e Boccenti

Il Nibbiano e Valtidone proprio in queste ore continua la sua campagna di riconferma e nuovi colpi. Adesso è arrivato il momento di annunciare due rinnovi di assoluto spessore, stiamo parlando di Federico Bernardi e Filippo Boccenti. Il classe 2004 è alla quarta stagione consecutiva con il club emiliano, mentre per il 2003 prenderà il via la prima annata da fuori quota.

Lemine Almenno-Seferi e Tanghetti

Porte girevoli nel bergamasco con il Lemine Almenno che continua la sua totale rivoluzione della rosa tra conferme, nuovi acquisti ed uscite. Oggi arriva il momento di annunciare un nuovo innesto, ma anche un addio. Il primo è proprio l’attaccante che farà di tutto per mettersi in mostra con questi nuovi colori: Jurgen Seferi dal Cenate. Bomber classe 2003 dal passato anche alla Virtus Ciserano Bergamo. Allo stesso tempo c’è un addio con Alessio Tanghetti (estremo difensore classe 1996) che proprio in queste ore ha firmato il suo contratto con la Gavarnese.

Carpenedolo-Benedetti

Continua il momento dei rinnovi per i rossoneri che dopo aver ipotecato i difensori, fanno il punto anche in porta dove viene confermato l’estremo difensore Nicolò Benedetti. Un ottimo colpo per la squadra che si assicura uno dei migliori portieri del Girone C di Eccellenza Lombarda.

Offanenghese-Zanotti

L’Offanenghese e Zanotti vogliono continuare insieme. C’è moltissima fiducia attorno questo matrimonio a tal punto che la squadra e il bomber hanno prolungato per addirittura due stagioni. Infatti il nuovo accordo prevede che il classe 2005 vestirà la maglia del team di Offanengo fino al 2026.

Nicola Badursi

6 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza