La Bedizzolese proprio in queste ore ha chiuso per le sue prime tre conferme in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Fabio Bertoli Quattro reti, 27 presenze e ben 24 da titolare. Fabio Bertoli si è confermato come uno dei pezzi cardine e grossi di questa Bedizzolese e proprio per questo motivo è […]
La Bedizzolese proprio in queste ore ha chiuso per le sue prime tre conferme in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Fabio Bertoli
Quattro reti, 27 presenze e ben 24 da titolare. Fabio Bertoli si è confermato come uno dei pezzi cardine e grossi di questa Bedizzolese e proprio per questo motivo è arrivato il rinnovo di contratto. Il centrocampista si appresta ad iniziare la quarta stagione con il club biancorosso. Bertoli è senza ombra di dubbio un grande colpo per la squadra, visto e considerato il suo passato sempre ad altissimo livello.
Daniele Fregoni
Una vita con la Bedizzolese e nonostante i 41 anni si continuerà sempre assieme per sognare le primissime posizioni in classifica. Fregoni si conferma un perno fisso per la squadra e proprio per questo motivo arriva l’ennesimo ed aspettato rinnovo. Anche per lui 27 presenze (25 da titolare) e cinque reti messe a referto. Un matrimonio destinato a continuare che ripone la famosa e tanto citata chiesa al centro del villaggio.
Stefano Botturi
Da dove ripartire se non dal bomber? Stefano Botturi ha rinnovato il suo contratto con la Bedizzolese, complici anche le 11 reti in 30 presenze nel corso di questa stagione. La società ha riconfermato un calciatore che può aiutare a fare il salto di qualità ed ambire a qualcosa in più di una salvezza tranquilla come quella vissuta nel corso di questa annata.
C’è chi resta e chi va
Per tre conferme, c’è anche un addio. Infatti non ha rinnovato il suo contratto con la Bedizzolese Francesco Piccinardi. L’estremo difensore è pronto per iniziare una nuova avventura si prospetta sempre in Eccellenza. La conferma arrivata proprio in queste ore dal diretto interessato.
Nicola Badursi
24 Maggio 2024