La Bedizzolese proprio in queste ore ha annunciato la separazione con il suo direttore sportivo. Ecco il comunicato e tutti i dettagli. Finisce una storia Dopo più di due stagioni finisce ufficialmente il rapporto tra il direttore sportivo Gianluca Manini e la Bedizzolese. Una storia che ha regalato tanti alti ed anche qualche basso, dopo […]
La Bedizzolese proprio in queste ore ha annunciato la separazione con il suo direttore sportivo. Ecco il comunicato e tutti i dettagli.
Finisce una storia
Dopo più di due stagioni finisce ufficialmente il rapporto tra il direttore sportivo Gianluca Manini e la Bedizzolese. Una storia che ha regalato tanti alti ed anche qualche basso, dopo più di 700 giorni insieme però le strade si dividono ed inizierà un nuovo futuro assieme. Ricordiamo che quest’anno la Bedizzolese ha raggiunto la salvezza senza grossi patemi d’animo, visto che ha evitato il taglio con grande slancio e chiuso a quasi venti punti dalla prima delle retrocesse. Passiamo al comunicato ufficiale che annuncia la fine di questa avventura.
Comunicato ufficiale
“Gianluca Manini si è dimesso dal ruolo di Direttore Sportivo. Tutta la società, in particolare il Presidente, ringrazia Gianluca per quanto fatto in queste due stagioni sportive, sottolineando l’impegno e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. A lui il nostro in bocca al lupo per tutto!”.
Nicola Badursi
13 Maggio 2024