La Bedizzolese ha una nuova conferma nel mezzo del campo. Il centrocampista è destinato a restare nel bresciano: ecco tutti i dettagli. La conferma Terminata la quarta stagione, si apre un nuovo capitolo e si vuole continuare a lavorare assieme. La Bedizzolese infatti si è assicurata le prestazioni di Andrea Faccioli per un’altra stagione. Il […]
La Bedizzolese ha una nuova conferma nel mezzo del campo. Il centrocampista è destinato a restare nel bresciano: ecco tutti i dettagli.
La conferma
Terminata la quarta stagione, si apre un nuovo capitolo e si vuole continuare a lavorare assieme. La Bedizzolese infatti si è assicurata le prestazioni di Andrea Faccioli per un’altra stagione. Il calciatore resterà anche per il quinto anno consecutivo confermandosi come una delle grandi bandiere di questa squadra. Nel corso dell’annata appena terminata per lui un ruolo da assoluto protagonista, ma soprattutto tre reti messe a referto decisamente importanti per contribuire alla salvezza del club. Nel nuovo corso, però, non si vorrà ambire ad un piazzamento tranquillo, ma si farà di tutto per raggiungere le posizioni di vertice. Passiamo all’annuncio ufficiale del club.
Il comunicato ufficiale
“NUOVA STAGIONE – IN MEZZO AL CAMPO CONFERMATO FACCIOLI. Andrea Faccioli, filtro e mente del centrocampo Granata, farà parte della Bedizzolese nella stagione 2024/2025. Un piacere per noi averti per un altro anno!”.
Nicola Badursi
26 Maggio 2024