Nella giornata di ieri, il Bassano ha comunicato di aver concluso il rapporto con Gianluca Zattarin dopo cinque mesi dal suo arrivo. Scelto il nuovo allenatore del Bassano Zattarin era arrivato a metà giugno con grande entusiasmo in una piazza che aveva già vissuto da giocatore tra il 2007 e il 2009 in Serie C. […]

Nella giornata di ieri, il Bassano ha comunicato di aver concluso il rapporto con Gianluca Zattarin dopo cinque mesi dal suo arrivo.

Scelto il nuovo allenatore del Bassano

Zattarin era arrivato a metà giugno con grande entusiasmo in una piazza che aveva già vissuto da giocatore tra il 2007 e il 2009 in Serie C. L’ex Legnano ha guidato il Bassano per quindici partite ottenendo solo 2 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. La società ha comunicato la conclusione del rapporto ieri e oggi ha annunciato il nuovo allenatore, che potrà contare su Antonio Buono come vice allenatore, già presente con Zattarin. Il nuovo mister è Gianpietro Zecchin: classe 1983 ha iniziato la sua carriera in panchina al Mestre, che ha portato in Serie D. Da giocatore ha militato tra i professionisti con Sudtirol, Padova, Grosseto e Varese. Il classe 1983 esordirà sulla panchina giallorossa domenica nella sfida in trasferta contro la Lavis: un match che si preannuncia già delicato.

L’annuncio ufficiale

“La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo per il proseguo della stagione con il tecnico Gianpietro Zecchin.

Originario di Camposampiero, classe 1983, ex calciatore (ha militato, tra gli altri nel Sudtirol, a Padova, Varese, Grosseto e Mestre), mister Zecchin in carriera, oltre ad una breve parentesi nella Manzanese, ha allenato il Mestre con il quale ha conquistato la promozione in serie D nel 2019.

Ad affiancare Gianpietro Zecchin nel ruolo di viceallenatore sarà ancora mister Antonio Buono.

Buon lavoro Mister!”

Asia Di Palma

27 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D