Direttamente dall’Atalanta arriva un nuovo jolly per la squadra veneta. Un colpo davvero importante per il team di Bassano del Grappa. Che nome FC Bassano si assicura le prestazioni sportive del calciatore Michele Bordiga. Un talento davvero interessante che sa fare la differenza e lo ha dimostrato giornata dopo giornata proprio con le varie giovanili […]
Direttamente dall’Atalanta arriva un nuovo jolly per la squadra veneta. Un colpo davvero importante per il team di Bassano del Grappa.
Che nome
FC Bassano si assicura le prestazioni sportive del calciatore Michele Bordiga. Un talento davvero interessante che sa fare la differenza e lo ha dimostrato giornata dopo giornata proprio con le varie giovanili dell’Atalanta. Quest’anno per il classe 2004 erano arrivate le prime sei presenze in Primavera 1, ma il suo obiettivo è quello di giocare con continuità e proprio per questo motivo ha deciso di optare per i grandi. Il Bassano ha visto l’occasione e di certo non se l’è fatta ripetere. Ricordiamo che Bordiga è un vero e proprio jolly visto che può ricoprire tutta la fascia sia in maniera più offensiva che in quella più difensiva. Proprio per questo si parla di un colpo di altissimo livello. Andiamo a vedere le dichiarazioni della società.
La comunicazione del club
“La società FC Bassano comunica di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta per acquisire a titolo temporaneo, fino al termine della stagione in corso, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Bordiga. Centrocampista classe 2004,cresciuto nel vivaio della squadra Bergamasca. Esterno molto duttile e impiegabile in diverse posizioni sia sulla corsia di destra che in quella mancina; compresa la linea di difensiva. A Michele, benvenuto in giallorosso!”
Nicola Badursi
10 Gennaio 2024