Il tecnico del Base 96 Seveso saluta tutta la società ed il gruppo squadra, a partire da domani dovrebbe iniziare una nuova avventura: il punto. L’ultimo saluto Marco Varaldi dopo una grande stagione in Eccellenza alla guida del Base 96 Seveso annuncia ufficialmente l’addio al club e l’inizio di una nuova avventura. Il coach si […]
Il tecnico del Base 96 Seveso saluta tutta la società ed il gruppo squadra, a partire da domani dovrebbe iniziare una nuova avventura: il punto.
L’ultimo saluto
Marco Varaldi dopo una grande stagione in Eccellenza alla guida del Base 96 Seveso annuncia ufficialmente l’addio al club e l’inizio di una nuova avventura. Il coach si è affidato ai social per esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti del club della provincia di Monza e Brianza. La squadra che era entrata in punta di piedi nel girone più complesso di questa Eccellenza, non solo è riuscita a tenere la categoria, ma si è anche tolta diversi sassolini dalle scarpe. Adesso non possiamo fare altro che aspettare il nuovo club del coach (con tutta probabilità sarà il Saronno). Infine passare alle parole con cui ha salutato il suo team.
Le parole del coach
“Mi hai “pescato” due anni fa nella prima categoria milanese, affidandomi il compito di riportarti nella categoria che più di compete. Ti ho dato tutto me stesso, abbiamo raggiunto in questi due splendidi anni due grandi obiettivi: promozione in eccellenza e mantenimento della categoria, esprimendo un calcio gioioso, guardando sempre più alla parte alta della classifica che a quella bassa. Ma più di quello che ho dato, è sicuramente tanto quello che hai potuto regalarmi. Mi hai dato la possibilità di crescere, di essere capito, di essere me stesso; mi hai ascoltato, mi hai fatto emozionare, mi hai dato quelle soddisfazioni calcistiche che ogni bambino può sognare. Mi hai fatto sentire a casa. Ma come scritto nel percorso di ogni figlio, arriva il momento di varcare l’uscio e cercare di diventare grandi. Grazie Base 96 Seveso, grazie ad ogni persona che in questi due anni mi ha tenuto per mano e mi ha aiutato a crescere. Grazie ragazzi miei, splendidi guerrieri e compagni di avventura. Grazie famiglia Basilico, grazie presidente Villa , grazie Nat, grazie Tommaso, grazie Tiziano, grazie Glauco, grazie Ama , grazie Peppo, grazie Simone, grazie Maurone, grazie Antonio and family, grazie a tutti i fisioterapisti, grazie Marco…. GRAZIE , CON TUTTO IL MIO CUORE , GRAZIE !! SIAMO STATI BELLISSIMI, STARE CON TE È STATO UN INCANTO!”.
Nicola Badursi
7 Maggio 2024