Dopo l’annuncio di mister Giallonardo ad inizio settimana, la Base 96 Seveso continua con la creazione della rosa per il prossimo campionato di Eccellenza. Doppio innesto tra i pali Nelle ultime ore il club brianzolo ha ufficializzato due colpi per la porta: si tratta di Cristiano Ragone e Antonio Iuliano. Ragone, classe 1999, è reduce […]

Dopo l’annuncio di mister Giallonardo ad inizio settimana, la Base 96 Seveso continua con la creazione della rosa per il prossimo campionato di Eccellenza.

Doppio innesto tra i pali

Nelle ultime ore il club brianzolo ha ufficializzato due colpi per la porta: si tratta di Cristiano Ragone e Antonio Iuliano. Ragone, classe 1999, è reduce da una stagione al Verbano in Eccellenza con cui non è riuscito a conquistare la salvezza. Il portiere brianzolo ha un passato anche in Serie D: ha esordito in categoria nel settembre 2018 con il Messina con cui ha collezionato 7 presenze. Successivamente è passato al Santarcangelo, ma è con il Legnano che ha trovato la continuità totalizzando 24 presenze. Ragone ha indossato le maglie di Vis Nova e Folgore Caratese in Serie D (97 presenze tra Campionato, Coppa e playout), mentre Gavirate e Lazzate in Eccellenza.

Per la porta mister Giallonardo potrà contare anche sull’esperienza di Antonio Iuliano: classe 1998 arriva dalla Vibe Ronchese. Iuliano ha trascorso le ultime due stagioni e mezzo con il club di Bernareggio. In precedenza era stato un pilastro del Cologno tra Promozione ed Eccellenza. Per lui si apre una nuova ed entusiasmante avventura con un club che vuole continuare a crescere.

 

Asia Di Palma

6 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza