Dopo una grande stagione divisa tra i due gironi è arrivato il momento di cambiare e provare una nuova avventura dall’altra parte dell’Italia. Una nuova avventura Il bomber Bruno Barranco ha ufficialmente firmato il contratto e a partire da oggi è un nuovo giocatore della Reggina. Una grandissima perdita per la Folgore Caratese che adesso […]

Dopo una grande stagione divisa tra i due gironi è arrivato il momento di cambiare e provare una nuova avventura dall’altra parte dell’Italia.

Una nuova avventura

Il bomber Bruno Barranco ha ufficialmente firmato il contratto e a partire da oggi è un nuovo giocatore della Reggina. Una grandissima perdita per la Folgore Caratese che adesso dovrà sostituire il super bomber e non sarà assolutamente semplice. Non dimentichiamo che in solo metà girone (19 gare) ha messo a referto 11 reti e servito anche un assist a cui vanno aggiunti i 9 gol di inizio stagione con l’Albenga. Il “Barrancuda” come è stato soprannominato da Be.Pi TV avrà la possibilità di mettersi in mostra in una piazza caldissima con un obiettivo dichiarato: la vittoria del campionato.

Comunicato ufficiale

“La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante argentino Bruno Barranco che si lega al club con un contratto annuale. Classe 1997, nella scorsa stagione ha giocato in Serie D dividendosi tra girone A e B. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia dell’Albenga collezionando 18 presenze realizzando 9 reti. Trasferitosi alla Folgore Caratese nel mercato invernale, ha realizzato 11 reti in 19 gare. Nella stagione precedente, ha raggiunto la doppia cifra (10 reti) con la maglia dello Stresa Vergante nel girone B della Serie D”.

Nicola Badursi

4 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D