Besmir Balla è pronto per tornare a vestire la casacca del Trapani? Tutti i dettagli sulla trattativa last minute che coinvolge il componente della rosa del Sangiuliano City.
Rinforzi pre play-off
Il Trapani sta cercando in tutti i modi di rinforzare la sua rosa in maniera massiccia per assicurarsi un posto play-off e disputarli da assoluta protagonista. Una situazione non semplice, visto che sta vivendo un momento decisamente complesso dal punto di vista sportivo. L’ultima idea da parte del presidente Antonini è stata quella di aggiungere calciatori che hanno già detto la loro con la casacca del club siciliano. Kragl è tornato in quel di Trapani ed il secondo nome pronto per il viaggio verso l’isola doveva essere quello di Besmir Balla.
La decisione del club gialloverde
Il Sangiuliano City, però, ha fatto muro e non ha alcuna intenzione di cedere le prestazioni del jolly offensivo prima del tempo. Il Trapani dovrà aspettare la prossima estate per chiudere l’accordo ed assicurarsi Balla. I problemi non erano legati soltanto alla volontà del club ma anche alle liste della società isolana.
Nicola Badursi
28 Marzo 2025