Dopo l’addio con la Solbiatese, Stefano Baldan non ha perso tempo ed anzi è tornato subito in gioco. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova avventura. La nuova avventura Dall’Eccellenza alla Promozione, per riportare in alto un team storico del calcio lombardo: il Seregno. Proprio la squadra che fino a qualche annata fa era protagonista […]

Dopo l’addio con la Solbiatese, Stefano Baldan non ha perso tempo ed anzi è tornato subito in gioco. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova avventura.

La nuova avventura

Dall’Eccellenza alla Promozione, per riportare in alto un team storico del calcio lombardo: il Seregno. Proprio la squadra che fino a qualche annata fa era protagonista nei professionisti ha deciso di tornare grande e per farlo si affida ad un calciatore dalla qualità assoluta come Stefano Baldan. Il suo esordio con vittoria è arrivato questa domenica contro l’Olimpic Trezzanese. Tre punti fondamentali che portano la squadra al terzo posto a sei lunghezze dal Vis Nova Giussano.

La carriera di Baldan

Questa stagione era iniziata con la maglia della Solbiatese, senza trovare moltissimo spazio. Nel recente passato non possiamo dimenticare la scorsa e grande stagione con la maglia del Saronno. Un’annata giocata al top e in cui si è messo in mostra con ben cinque reti. In carriera anche un passato in Serie D con la stagione alla Casatese Merate con cinque reti come picco massimo.

Nicola Badursi

9 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza