Un vero e proprio avvio da sogno per il Bra che nel corso di queste settimane ha messo a referto un percorso praticamente perfetto. Ecco tutti i numeri del club in vetta. Un avvio da paura Il pareggio iniziale, ma da quel momento in poi vittorie su vittorie e soprattutto goleade che fanno paura a […]
Un vero e proprio avvio da sogno per il Bra che nel corso di queste settimane ha messo a referto un percorso praticamente perfetto. Ecco tutti i numeri del club in vetta.
Un avvio da paura
Il pareggio iniziale, ma da quel momento in poi vittorie su vittorie e soprattutto goleade che fanno paura a tutte le pretendenti alla vetta del Girone A di Serie D. Dopo la X iniziale (quasi a sciogliere il ghiaccio) contro l’Asti, è iniziata una cavalcata infernale con il 3-1 al Fossano e poi gli 11 gol segnati e gli 0 subiti contro Vado, Saluzzo e Lavagnese. 13 punti totali che portano la squadra a conquistare la vetta della classifica e condividerla solamente con una squadra: il Ligorna. Sicuramente un inizio che fa sognare tutti i tifosi, vista e considerata anche la rivoluzione estiva che si pensava avesse potuto inficiare soprattutto sull’avvio del campionato.
In cinque a due reti
Sono ben cinque i giocatori che hanno raggiunto le due reti per il club piemontese. Aloia, Costantino, Giallombardo, Minaj e Tuzza hanno già raggiunto la seconda rete nel corso di questo campionato. Una forza di gruppo oltre che nei singoli che va a testimoniare l’ottimo lavoro fatto sia da Fabio Nisticò che dal direttore Ettore Menicucci. Il prossimo incontro sarà un’altra prova da 90, contro un super team come il Derthona.
Nicola Badursi
30 Settembre 2024