Gabriel Avinci da sogno sotto tutti i punti di vista. Il focus sul match che ha portato alla prima (e decisiva) rete nel calcio professionistico. Gol da favola Al Nereo Rocco di Trieste una sfida di Serie C che vede protagonista la Triestina e la Giana Erminio. Partita bloccata in cui nonostante l’uomo in più, […]
Gabriel Avinci da sogno sotto tutti i punti di vista. Il focus sul match che ha portato alla prima (e decisiva) rete nel calcio professionistico.
Gol da favola
Al Nereo Rocco di Trieste una sfida di Serie C che vede protagonista la Triestina e la Giana Erminio. Partita bloccata in cui nonostante l’uomo in più, il club di Gorgonzola non riesce a trovare la via della rete. Sono tanti gli attaccanti buttati nella mischia e che hanno provato a trovare il celebre bandalo della matassa, ma alla fine ci ha pensato un volto noto del nostro calcio a togliere la castagne dal fuoco. Gabriel Avinci mette a referto la sua prima rete nel calcio professionistico al minuto 87 e regala tre punti di platino alla squadra allenata da mister Chiappella. Questo, però, non è l’unico record di serata.
La 100esima tra i PRO
Con la rete dell’ex Magenta, la squadra si regala la centesima vittoria in campi professionistici. Un traguardo clamoroso se pensiamo che si tratta di una semplice società di provincia. Risultato che incentiva a fare sempre meglio, ma soprattutto che fa capire a tutti la grande organizzazione che c’è dietro un piccolo club e la bravura del patron Bamonte.
Nicola Badursi
9 Novembre 2024