Gabriel Avinci, Simone Bugada ed un team intero, ecco tutti i top della domenica d’Eccellenza che ha regalato diverse conferme. Gabriel Avinci-Magenta Il Magenta torna a vincere e si affida alla migliore scoperta della sua stagione: Gabriel Avinci. Il centravanti mette a referto l’ennesima doppietta di questa stagione e si prende il premio di più […]

Gabriel Avinci, Simone Bugada ed un team intero, ecco tutti i top della domenica d’Eccellenza che ha regalato diverse conferme.

Gabriel Avinci-Magenta

Il Magenta torna a vincere e si affida alla migliore scoperta della sua stagione: Gabriel Avinci. Il centravanti mette a referto l’ennesima doppietta di questa stagione e si prende il premio di più presente nel top di giornata. Il classe 2003 a secco da sette incontri, è tornato e lo ha fatto nel migliore dei modi. Adesso il primo problema per il Magenta è mantenerlo e riuscire a trattenerlo in vista della prossima stagione di campionato.

Simone Bugada-Lemine Almenno

Vittoria dal peso specifico clamoroso e salvezza pressoché conquistata per la squadra della provincia di Bergamo. A firmare il successo ci ha pensato il giovane Simone Bugada, anche in questo caso con una doppietta di grande peso. La vittima? La Cisanese che solo sette giorni fa ha battuto una delle favorite al titolo (la LEON). Adesso restano tre giornate per togliersi più di qualche sassolino dalla scarpa.

Ospitaletto

Giornata in cui più di qualcuno meritava di essere premiato nel Girone C, da Carobbio a Giavazzi, la scelta però cade su una squadra: il team Orange. L’Ospitaletto torna in Serie D dopo più di 15 anni e di conseguenza si prende tutti i meriti del caso. Grandi complimenti alla squadra che ha raggiunto un traguardo incredibile e che sicuramente farà di tutto per non fermarsi sul più bello.

Nicola Badursi

15 Aprile 2024

Articoli Correlati Eccellenza