L’Atletico Cortefranca continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime sul colpaccio per l’Eccellenza. Colpo ufficiale Un nome sia per il finale di questa stagione, ma anche per costruire qualcosa di importante in vista dell’anno che verrà. Costanzo Antonio è il nuovo colpo di mercato dell’Atletico Cortefranca. Parliamo di […]

L’Atletico Cortefranca continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime sul colpaccio per l’Eccellenza.

Colpo ufficiale

Un nome sia per il finale di questa stagione, ma anche per costruire qualcosa di importante in vista dell’anno che verrà. Costanzo Antonio è il nuovo colpo di mercato dell’Atletico Cortefranca. Parliamo di un ragazzo che nel corso delle ultime stagioni ha detto la sua con il Città di Varese e con il Breno nella massima categoria del calcio dilettantistico. Per lui 12 presenze in D, ma quest’anno con il team del varesino pare non essere mai scoccata la scintilla, visto che la squadra non lo ha nemmeno fatto esordire. Piuttosto che perdere totalmente la stagione è arrivata la decisione di provare il riscatto e il rilancio attraverso il Cortefranca in Eccellenza. C’è grandissima voglia di tornare a mettersi in forma e proprio per questo motivo il ragazzo non vede l’ora di poter dire la sua.

Comunicato ufficiale

“La società Cortefranca è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni, per il campionato di eccellenza stagione 23/24,del calciatore … Costanzo Antonio!!! Talentoso esterno classe 2004,arriva dalle ultime 2 stagioni in serie D con Breno e Città di Varese!!! Benvenuto al Cortefranca ANTONIO!”.

21 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza