L’Atletico Castegnato ha ufficializzato di aver esonerato l’allenatore Riccardo Rabaiotti. SVOLTA SULLA PANCHINA DELL’ATLETICO CASTEGNATO Non è un momento facile per l’Atletico Castegnato che, dopo nove partite ha collezionato 5 punti, ed è penultimo nel girone C. Il club neroazzurro ieri ha perso la sesta partita in campionato contro il Cellatica. Una sconfitta pesante, che […]

L’Atletico Castegnato ha ufficializzato di aver esonerato l’allenatore Riccardo Rabaiotti.

SVOLTA SULLA PANCHINA DELL’ATLETICO CASTEGNATO

Non è un momento facile per l’Atletico Castegnato che, dopo nove partite ha collezionato 5 punti, ed è penultimo nel girone C. Il club neroazzurro ieri ha perso la sesta partita in campionato contro il Cellatica. Una sconfitta pesante, che arriva dopo quella nel turno infrasettimanale con la Juvenes Pradalunghese. Una settimana fa, il 20 ottobre, il club bresciano era riuscito ad ottenere la prima vittoria grazie alla doppietta di un eterno Marrazzo contro la Soncinese. Gli altri due punti erano stati conquistati nei pareggi con CazzagoBornato e Scanzorosciate rispettivamente alla seconda e alla quinta giornata. Il campionato è ancora lungo, ma è fondamentale fare punti per uscire da questa situazione. Il club ha ringraziato Rabaiotti per il lavoro svolto e non ha attualmente comunicato chi prenderà il suo posto.

L’annuncio

“L’Atletico Castegnato comunica di aver sollevato Riccardo Rabaiotti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società nerazzurra. Il club augura a mister Rabaiotti le migliori fortune umane e professionali.”

Asia Di Palma

28 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza