Il club piemontese si rinforza in maniera egregia, assicurandosi le prestazioni di un calciatore decisamente molto interessante, ecco le ultime. Il ritorno Un jolly offensivo che attraverso le sue prestazioni ha dimostrato di poter spostare gli equilibri. Ritorna in quel di Asti un esterno d’attacco che sa fare (e non poco) la differenza. Daniele Favale […]
Il club piemontese si rinforza in maniera egregia, assicurandosi le prestazioni di un calciatore decisamente molto interessante, ecco le ultime.
Il ritorno
Un jolly offensivo che attraverso le sue prestazioni ha dimostrato di poter spostare gli equilibri. Ritorna in quel di Asti un esterno d’attacco che sa fare (e non poco) la differenza. Daniele Favale dopo una prima parte di annata con la NovaRomentin dove ha messo a referto tre reti ed un assist in 14 presenze, non vede l’ora di tornare protagonista anche con la casacca dell’Asti dove l’anno scorso ha condotto una stagione da protagonista e soprattutto da sei gol. Il team che si trova all’ottavo posto spera di poter fare il decisivo salto di qualità con questo innesto. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare il ritorno in squadra di Daniele Favale: classe 2002, attaccante, biancorosso nella scorsa stagione, dopo aver trascorso la prima parte di campionato nel Novaromentin, è nuovamente a disposizione di Mister Sesia. Bentornato, Daniele!”.
Nicola Badursi
21 Novembre 2024