L’Asti proprio in queste ore è pronto per annunciare un più che gradito ritorno da parte di un estremo difensore. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo estremo difensore Ritorno in quel di Asti per Francesco Dosio. Il portiere classe 2002 che ha vestito la maglia del Casale e dopo un’intera stagione con gli astigiani è […]
L’Asti proprio in queste ore è pronto per annunciare un più che gradito ritorno da parte di un estremo difensore. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo estremo difensore
Ritorno in quel di Asti per Francesco Dosio. Il portiere classe 2002 che ha vestito la maglia del Casale e dopo un’intera stagione con gli astigiani è pronto per rimettersi la maglia biancorossa e rendersi sin da subito protagonista. In totale vanta 18 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico proprio divisi tra le due società citate in precedenza. Il classe 2002, logicamente cercherà sempre più titolarità e frequenza giornata dopo giornata a differenza dell’anno scorso dove spesso si è accontentato principalmente di un ruolo da seconda scelta.
Comunicato ufficiale
“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare il gradito ritorno di Francesco Dosio: portiere, classe 2002, ex Casale, dopo l’intera scorsa stagione in maglia biancorossa, torna a disposizione di Mister Sesia. Bentornato, Francesco!”.
Nicola Badursi
8 Novembre 2024