L’Arzignano proprio in questi istanti ha comunicato il suo nuovo tecnico per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli sulla scelta. Il nuovo mister Simone Bentivoglio è il nuovo tecnico dell’Arzignano Valchiampo. Una scelta importante dopo l’addio di mister Bianchini annunciato proprio ieri pomeriggio. All’ex centrocampista del Chievo Verona il duro compito di risollevare […]
L’Arzignano proprio in questi istanti ha comunicato il suo nuovo tecnico per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli sulla scelta.
Il nuovo mister
Simone Bentivoglio è il nuovo tecnico dell’Arzignano Valchiampo. Una scelta importante dopo l’addio di mister Bianchini annunciato proprio ieri pomeriggio. All’ex centrocampista del Chievo Verona il duro compito di risollevare una squadra che rischia seriamente di essere immersa nella lotta play-out. Assieme al centrocampista, ci sono anche altri volti conosciuti in ambito professionistico, stiamo parlando dell’ex calciatore Andelkovic, ma anche del preparatore atletico Bucci (ex mister della primavera del Chievo). Già oggi il tecnico era alla guida della squadra e sono molto alte le aspettative. Il primo snodo cruciale della sua avventura sarà questo weekend in trasferta contro i neroazzurri del Renate. Tre punti sono pressoché obbligatori, vedremo se la cura avrà subito il suo effetto.
Comunicato ufficiale
“La società FC Arzignano Valchiampo dà ufficialmente il Benvenuto a Mister Simone Bentivoglio, nuovo allenatore della nostra Prima Squadra. Insieme a lui entra a far parte della famiglia Gialloceleste l’ex calciatore Siniša Andelkovic che si unirà allo Staff Tecnico confermato (Vice Allenatore Thomas Poletti, Preparatore Atletico Massimo Bucci, Preparatore dei Portieri Marco Bruzzichessi e Match Analyst Pietro Tassin)”.
Nicola Badursi
19 Marzo 2024