Termina dopo tre mesi la seconda avventura di Claudia Cagnina con l’Arezzo femminile. La centrocampista peruviana era tornata in Italia il 23 dicembre dopo l’esperienza in Norvegia con il IK Grand Bodo. La classe 1997 ha totalizzato In questi al Tavagnacco nel 2020. In maglia amaranto ha totalizzato nove presenze nel 2024, ma nella giornata […]
Termina dopo tre mesi la seconda avventura di Claudia Cagnina con l’Arezzo femminile. La centrocampista peruviana era tornata in Italia il 23 dicembre dopo l’esperienza in Norvegia con il IK Grand Bodo. La classe 1997 ha totalizzato In questi al Tavagnacco nel 2020. In maglia amaranto ha totalizzato nove presenze nel 2024, ma nella giornata di oggi il club ha annunciato di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale. Si tratta della terza separazione dopo quelle delle spagnole Beatriz Parra Salas e Marta Perarnau Vives. Domani, nel turno che anticipa la Pasqua, le ragazze di Ilaria Leoni dovranno affrontare il Parma reduce dalla pesante vittoria contro la Ternana. Le amaranto si trovano a +8 dalla zona retrocessione a sette partite dalla fine e con diversi scontri diretti da giocare. Leoni dovrà fare a meno di Isotta Nocchi: l’attaccante è stata operata dopo la frattura alla falange dell’anulare destro rimediata nella scorsa giornata.
L’annuncio
“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo per risoluzione consensuale del contratto con la calciatrice Claudia Cagnina.
Arrivata a dicembre, Claudia Cagnina lascia l’ACF Arezzo dopo aver collezionato 9 presenze in maglia amaranto.
A Claudia, da parte di tutta la Società, va il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.”
Asia Di Palma
29 Marzo 2024