L’Arezzo proprio in questi istanti ha annunciato una doppia risoluzione contrattuale. Ecco tutti i dettagli su questo addio. Un doppio addio Arrivo a dicembre, sette presenze per ciascuna e dopo neanche quattro mesi è già ai titoli di coda l’avventura tra l’Arezzo e le giocatrici Beatriz Parra Salas e Marta Perarnau Vives. L’ex Betis che […]
L’Arezzo proprio in questi istanti ha annunciato una doppia risoluzione contrattuale. Ecco tutti i dettagli su questo addio.
Un doppio addio
Arrivo a dicembre, sette presenze per ciascuna e dopo neanche quattro mesi è già ai titoli di coda l’avventura tra l’Arezzo e le giocatrici Beatriz Parra Salas e Marta Perarnau Vives. L’ex Betis che vantava numeri di primissimo livello non è mai riuscita a ripetere le ottime prestazioni fatte registrare in Spagna dove sono arrivate stagioni praticamente da doppia doppia tra gol ed assist. Anche per Peranrnau Vives diverse esperienze nella penisola iberica, prima a Madrid con la maglia del Rayo Vallecano e poi sempre con quella del Betis, ma anche in questo caso una scintilla che non è scoccata.
Il comunicato del club
“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo per risoluzione consensuale del contratto con le calciatrici Beatriz Parra Salas e Marta Perarnau Vives. Arrivate a dicembre, Parra Salas e Perarnau lasciano l’ACF Arezzo dopo aver collezionato 7 presenze in maglia amaranto. A Beatriz e Marta, da parte di tutta la Società, va il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo delle loro carriere”.
Nicola Badursi
21 Marzo 2024