L’Ardor Lazzate si prepara al girone di ritorno con la squadra che non vede l’ora di riprendere da dove aveva terminato, cioè con una vittoria. Per farlo la società si è arricchita di un nuovo attaccante, ecco tutti i dettagli. Il nuovo attaccante Edoardo Duchini è l’ultimo innesto di livello per il tecnico Fedele in […]
L’Ardor Lazzate si prepara al girone di ritorno con la squadra che non vede l’ora di riprendere da dove aveva terminato, cioè con una vittoria. Per farlo la società si è arricchita di un nuovo attaccante, ecco tutti i dettagli.
Il nuovo attaccante
Edoardo Duchini è l’ultimo innesto di livello per il tecnico Fedele in vista del girone di ritorno. Stiamo parlando di un calciatore che nel corso di questa prima parte di stagione si è messo in evidenza con la maglia della Castellanzese con cui ha collezionato ben otto presenze tra campionato e coppa. Il classe 2004 nel corso della passata annata ha vestito la maglia del Como con cui ha ottenuto un buon minutaggio, oltre che nove reti. Medie interessanti che lo possono rendere un vero e proprio colpo da novanta per l’Eccellenza. Sappiamo anche molto bene come Fedele riesce a far rendere al meglio i suoi calciatori. Adesso non ci resta che passare al comunicato ufficiale della società.
Il comunicato ufficiale
“Please, welcome: Edoardo Duchini è dell’Ardor Lazzate! Nato nel 2004, Edoardo è un attaccante proveniente dalla Castellanzese con cui in quest’annata ha preso parte ad 8 gare fra campionato di Serie D e coppa di categoria. Formatosi nel Como, con il quale ha disputato 30 presenze nella scorsa stagione in Primavera, Duchini è già a disposizione di mister Fedele. Benvenuto, Edoardo!”
Nicola Badursi
13 Gennaio 2024